08 Giugno 2022 - 20:30 / 22:30 | Archivio seminari e incontri

• Savino Calabrese
  • Massimo Diana
  • Stefano Tarsia

Esperienza mitobiografica on line con Andrea Arrighi, Massimo Diana, Savino Calabrese, Stefano Tarsia.
Mercoledì 8 giugno 2022, ore 20.30. Su Zoom.

Mitobiografica si racconta, condivide le sue pratiche, offre parole che dialogano con la profondità di sé e con l'apertura al mondo.
Questo incontro è "assaggio" ed esperienza di un percorso che accoglie le domande dello smarrimento contemporaneo, individuale e collettivo, per individuare coordinate di orientamento e ritrovare la via.

L'incontro è libero e gratuito. E’ gradita l'iscrizione scrivendo a: mitobiografica@scuolaphilo.it

Per partecipare su Zoom:
https://us02web.zoom.us/j/89573392694 - ID 895 7339 2694
accesso Zoom libero e gratuito (senza iscrizione) fino a esaurimento posti

Sono aperte le iscrizioni al biennio 2022-2024 di Mitobiografica
Il biennio avrà inizio a settembre 2022. È previsto un numero limitato di partecipanti.
Per ulteriori chiarimenti su contenuti, durata, modalità di iscrizione
al biennio si può richiedere un colloquio individuale scrivendo a: mitobiografica@scuolaphilo.it