SITI CONSIGLIATI

www.frigoriferimilanesi.it
Luogo che ospita eventi e iniziative di grande interesse a Milano, in via Piranesi, riguardanti la cultura, l'arte, la società.
www.cmtf.it
Centro Milanese di Terapia della Famiglia fondato nel 1981 da Luigi Boscolo e Gianfranco Cecchin. Terapia sistemica familiare, individuale, di coppia e di gruppo.
www.scuolalista.it
Libera Scuola di Terapia Analitica: la scuola offre una formazione psicoterapeutica nell'ambito della Psicologia Analitica, fondata sul pensiero e la prassi di C.G. Jung.
www.smallfamilies.it
Smallfamilies è un progetto sociale e culturale per dare voce concreta a un cambiamento in atto che sta rivoluzionando la “struttura famiglia” sempre più spesso composta da un solo genitore.
www.rivistapsicologianalitica.it
Sito della Rivista di Psicologia Analitica, fondata nel 1970. La linea culturale della R.P.A. è sempre riferita ad uno spazio di interrelazione fra le varie psicologie del profondo e psicoterapie. Il sito ha un ricchissimo archivio di saggi da scaric
www.lai-group.org
Il L.A.I. (Laboratorio analitico delle immagini) è un’associazione culturale che promuove la ricerca del Gioco della Sabbia nella psicoterapia analitica.
www.eranosfoundation.org
La fondazione internazionale Eranos si dedica dal 1933 allo studio sulla vita simbolica.
www.formazione.unimib.it
Il sito della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca.
www.doppiozero.com
Doppiozero è un sito web e una casa editrice. Pubblica circa 20 articoli atimana. Collaborano a doppiozero oltre 800 scrittori, critici, giornalisti, ricercatori, studiosi di diverse discipline.
www.mindfulnessitalia.it
Sito dell'Associazione Italiana per la Mindfulness.
www.lua.it
Il sito della Libera Università dell'Autobiografia di Anghiari, fondata nel 1999 da Saverio Tutino e Duccio Demetrio. Associazione culturale senza fini di lucro, propone incontri e corsi sul tema dell'autobiografia.